Atalanta straripante: 5-1 con triplo Retegui. Per il Genoa è crisi senza fine

Atalanta straripante: 5-1 con triplo Retegui. Per il Genoa è crisi senza fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta straripante: 5-1 con triplo Retegui. Per il Genoa è crisi senza fine Un'Atalanta straripante annienta il Genoa, al termine di una partita mai in discussione: 5-1, con una super prestazione di Mateo Retegui, autore di 3 gol ed un assist contro la sua ex squadra. Per il Grifone è crisi senza fine: la vittoria manca dallo scorso 24 agosto, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite per la squadra di Gilardino (delle quali una ai rigori nel derby di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’Atalanta è padrona del campo fin dai primi minuti: al 6’ ci prova Lookman che calcia alto e al 14’ Hien di testa con la sfera sul fondo. (LevanteNews.it)

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

Atalanta-Genoa 5-1 MARCATORI : 24'pt, 5'st Retegui, 29'st rig. In panchina: Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Cuadrado, Comi. (Gazzetta del Sud)

Le pagelle dell'Atalanta - Retegui è in equilibrio sopra la follia (del gol), Ederson spaccatutto

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Segnano Ederson e De Roon ma, soprattutto, segna, e lo fa per ben 3 volte, il grande ex Retegui, che ci mette lo zampino anche con un assist, facendo malissimo alla squadra che l'ha lanciato in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Risultato finale: Atalanta-Genoa 5-1 De Roon 7 - Dopo una quarantina di secondi viene subito sollecitato, risponde presente andando a chiudere in diagonale. (TUTTO mercato WEB)