ATALANTA-GENOA 5-1 - TREtegui!: MANITA AL GEWISS!

ATALANTA-GENOA 5-1 - TREtegui!: MANITA AL GEWISS!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

L'Atalanta vince e convince, contro un Genoa che ha badato soprattutto a difendersi finché ha potuto. La squadra di Gasperini infatti oggi era in grande giornata ed ha costruito numerose palle goal in tutta la partita sbloccando il match ne primo tempo con Retegui che da ex della partita ha realizzato la sua prima tripletta con la maglia neroazzurra. Nel secondo tempo ci si aspettava la reazione del Genoa, ma invece è stata ancora la Dea più lucida a realizzare ben 4 reti con Retegui, Ederson e De Roon in giornata di grazia Partita sempre in mano ai neroazzurri che dopo la vittoria di coppa sono sembrati rigenerati, questa volta le fatiche di coppa hanno giovato alla squadra. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Atalanta straripante: 5-1 con triplo Retegui. Per il Genoa è crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria netta, rotonda, senza mai andare in difficoltà contro un avversario che di fatto non ha mai creato pericoli, controllando il gioco per un’ora prima di chiudere i conti e gestire il finale. (BergamoNews.it)

La partita tra Atalanta e Genoa, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il Genoa sprofonda a Bergamo: l'Atalanta vince 5-1 con tripletta dell'ex Retegui

Nel finale segna anche De Roon con una prodezza al volo. Una serata nerissima per il Genoa che esce sconfitto per 5-1 dall'inarrestabile Atalanta di Gasperini. (Telenord.it)

L'Atalanta di Gasperini si impone con un netto 5-1 sul Genoa, in una gara dominata dai nerazzurri, soprattutto nella ripresa. Nella seconda frazione di gioco, i bergamaschi non fanno sconti e partono fortissimo: dopo appena cinque minuti dall'inizio della ripresa, è ancora Retegui a trovare la via del gol, siglando la sua doppietta personale e portando i nerazzurri sul 2-0. (ForzaRoma.info)

Protagonista assoluto Retegui con una tripletta, a segno anche Ederson e De Roon con due gol meravigliosi. Gasperini arretra De Roon in difesa dove recupera Hien e davanti rimette Retegui al centro. (La Gazzetta dello Sport)