Le pagelle dell'Atalanta - Retegui è in equilibrio sopra la follia (del gol), Ederson spaccatutto

Le pagelle dell'Atalanta - Retegui è in equilibrio sopra la follia (del gol), Ederson spaccatutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Retegui è in equilibrio sopra la follia (del gol), Ederson spaccatutto Risultato finale: Atalanta-Genoa 5-1 Carnesecchi 6 - Giornata d'ordinaria amministrazione, si sporca i guantoni soltanto nel secondo tempo. Giusto un paio di palloni intercettati, non ha colpe sul gol incassato. De Roon 7 - Dopo una quarantina di secondi viene subito sollecitato, risponde presente andando a chiudere in diagonale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un'Atalanta straripante annienta il Genoa, al termine di una partita mai in discussione: 5-1, con una super prestazione di Mateo Retegui, autore di 3 gol ed un assist contro la sua ex squadra. Per il Grifone è crisi senza fine: la vittoria manca dallo scorso 24 agosto, 5 sconfitte nelle ultime 6 partite per la squadra di Gilardino (delle quali una ai rigori nel derby di Coppa Italia). (TUTTO mercato WEB)

Spesso si parla delle fatiche e delle scorie lasciate dalla Champions League. Poi c'è l'Atalanta, che si conferma una macchina che più gioca e segna e più si potenzia: dopo il tris rifilato allo Shakhtar Donetsk, i nerazzurri travolgono con un pokerissimo il Genoa. (Quotidiano Sportivo)

Protagonista assoluto Retegui con una tripletta, a segno anche Ederson e De Roon con due gol meravigliosi. Gasperini arretra De Roon in difesa dove recupera Hien e davanti rimette Retegui al centro. (La Gazzetta dello Sport)

Manita Atalanta, il Genoa sprofonda: finisce 5-1 al Gewiss Stadium

Manita Atalanta, il Genoa sprofonda: finisce 5-1 al Gewiss Stadium (Tutto Napoli)

Avvio deciso dei nerazzurri, pericolosi già al 6' con la girata di Lookman che sorvola di poco la traversa. Al 13' il colpo di testa di Hien finisce largo. (Atalanta)

Sembra il copione della partita contro lo Shakhtar Donetsk di mercoledì sera in Champions League, invece no, anche se ci va molto vicino: è il match di campionato contro il Genoa, dominato da un'Atalanta che anche in Serie A sembra aver ritrovato la via. (BergamoNews.it)