L'Atalanta schianta il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui, notte fonda per Gilardino

L'Atalanta schianta il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui, notte fonda per Gilardino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tutto facile, troppo facile per l'Atalanta che schianta un Genoa mai così remissivo da quando c'è Gilardino sulla panchina del Grifone. Al Gewiss Stadium finisce 5-1 per la squadra di Gasperini: Ederson, De Roon ed Ekhator fanno da sfondo alla grande notte di Retegui. L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League (Calciomercato.com)

Su altri media

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria della sua Atalanta contro il Genoa per cinque reti ad uno. (AreaNapoli.it)

Dopo il 2-0 la squadra di Gilardino si è disunita e ha dato l’impressione di essere più preoccupata di non subire un largo passivo, piuttosto che di inseguire il pareggio. (L'Eco di Bergamo)

"C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". A che percentuale siete? (Atalantini.com)

Retegui a DAZN nel postpartita: "Ringrazio i tifosi per lo striscione!"

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti pesanti per la sua classifica. (Atalanta)

La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. "Ovviamente sono contento, abbiamo giocato una gran partita. (SOS Fanta)

Ti hanno dedicato uno striscione. (Atalantini.com)