È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra"

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: Ma tengo i piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" Ci si chiedeva prima della partita: qual è la vera Atalanta? Quella che ha annichilito lo Shakhtar Donetsk in Champions League con atteggiamento da big europea, oppure quella sottotono vista in alcune occasioni in questo inizio di stagione? Beh, la risposta è arrivata fin dal primo minuto nella sfida contro il Genoa, vinta 5 a 1 senza che mai fosse in discussione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

Ciclone Atalanta sul Genoa. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

sesto risultato utile su sette gare nelle ultime tre settimane. Due vittorie e otto gol segnati in una settimana perfetta. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta schianta il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui, notte fonda per Gilardino

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta, dopo una sconfitta e un pareggio, torna a vincere in campionato battendo per 5-1 il Genoa. (Sky Sport)

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League (Eurosport IT)

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)