Gasperini: “Chi torna tra Brescianini e Djimsiti dopo la sosta! Ruggeri, Kossounou e Retegui…”

Gasperini: “Chi torna tra Brescianini e Djimsiti dopo la sosta! Ruggeri, Kossounou e Retegui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Ovviamente sono contento, abbiamo giocato una gran partita. Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla, come stasera, possiamo sempre fare buone prestazioni. La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Due vittorie e otto gol segnati in una settimana perfetta. – Vola l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

Ciclone Atalanta sul Genoa. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

Le dichiarazioni di Éderson e Retegui a Dazn

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta, dopo una sconfitta e un pareggio, torna a vincere in campionato battendo per 5-1 il Genoa. (Sky Sport)

" Abbiamo giocato bene, una gran partita . (Eurosport IT)

Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. (Calcio Atalanta)