Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights

Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. Decidono la tripletta di Retegui e i gol di Ederson e De Roon, per i rossoblu in rete Ekhathor. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla, come stasera, possiamo sempre fare buone prestazioni. "Ovviamente sono contento, abbiamo giocato una gran partita. (SOS Fanta)

sesto risultato utile su sette gare nelle ultime tre settimane. Due vittorie e otto gol segnati in una settimana perfetta. (Quotidiano Sportivo)

E questo rende ancora più doloroso per i rossoblù di Gilardino metabolizzare una disfatta senza attenuanti, perlomeno nel modo in cui essa è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, l'Atalanta travolge il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. A Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto succede di sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa frequenza». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

E lo ha fatto nel modo migliore, con un'Atalanta che ha divertito, giocato e segnato: "Erano un paio di settimane che stavamo crescendo, Retegui si sta dimostrando un giocatore fondamentale anche per movimenti e aiuto ai compagni". (Fanpage.it)

Ciclone Atalanta sul Genoa. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)