Le dichiarazioni di Éderson e Retegui a Dazn

Le dichiarazioni di Éderson e Retegui a Dazn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Ora, con i piedi per terra, cercherò di fare bene anche con i miei compagni in Nazionale, dando continuità a quanto abbiamo fatto nelle due partite di settembre”. ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

«La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Genoa (L'Eco di Bergamo)

Ciclone Atalanta sul Genoa. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League (Eurosport IT)

Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa

E questo rende ancora più doloroso per i rossoblù di Gilardino metabolizzare una disfatta senza attenuanti, perlomeno nel modo in cui essa è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

Ottima risposta sul campo da parte degli uomini di Gasperini dopo Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 grazie (La Nuova Sardegna)

Monza 3 Napoli 16 (Milan News)