Gasperini, Genoa tosto ma gran partita dell'Atalanta

Gasperini, Genoa tosto ma gran partita dell'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Si dice che il Genoa come lo Shakhtar è poca roba, ma è solida e tosta, reduce da due ottimi campionati con Gilardino. Siamo stati noi a sfoderare una grande prestazione". Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. Se giochi così alzi il livello di squadra", rimarca il tecnico nerazzurro. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

MANITA – Prosegue il brutto periodo per il Genoa, reduce dalle sconfitte nel derby contro la Sampdoria e dallo 0-3 casalingo contro la Juventus di Thiago Motta. A Bergamo, contro l’Atalanta, la squadra di Alberto Gilardino va sotto dopo 24 minuti, quando Mateo Retegui sblocca il risultato. (Inter-News)

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta Genoa 5-1, Gasperini: 'Mi aspettavo di meno. Dal mercato sempre due passi indietro'

Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Genoa. È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L’Atalanta era però in serata e a differenza delle ultime gare giocate (Como e Bologna su tutte) non si è fatta sorprendere ad inizio ripresa, anzi, proprio nei primi minuti del secondo tempo ha chiuso i conti con il rigore realizzato da Retegui. (L'Eco di Bergamo)

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato al termine della sfida contro il Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti". (Sky Sport)