Retegui da favola: in 7 gare gli stessi gol di tutto lo scorso campionato

Retegui da favola: in 7 gare gli stessi gol di tutto lo scorso campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sette centri in sette partite con l'Atalanta: roba da non credere per l'italo-argentino, che l'anno scorso, alle prese con vari piccoli infortuni, e un po' schiacciato dalla personalità e dai gol di Gudmundsson (che aveva mantenuto pure il ruolo di primo rigorista), ne aveva realizzati lo stesso numero, ma in ventinove presenze. E questo rende ancora più doloroso per i rossoblù di Gilardino metabolizzare una disfatta senza attenuanti, perlomeno nel modo in cui essa è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Atalanta 10 Lecce 5 (Milan News)

Retegui, doppio dato incredibile Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. (Fantacalcio ®)

I bergamaschi, reduci dal tris in Champions allo Shakhtar, ritrovano la vittoria in campionato travolgendo la squadra di Gilardino al Gewiss Stadium. Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. (Liberoquotidiano.it)

Ederson nel postpartita a DAZN: "Felicissimo del gol alla 100ma presenza"

Tutto facile, troppo facile per l'Atalanta che schianta un Genoa mai così remissivo da quando c'è Gilardino sulla panchina del Grifone. L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti pesanti per la sua classifica. (Atalanta)

"C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". A che percentuale siete? (Atalantini.com)