L’Atalanta torna alla vittoria, 5-1 al Genoa con tripletta di Retegui

L’Atalanta torna alla vittoria, 5-1 al Genoa con tripletta di Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Dopo due turni l’Atalanta ritrova la vittoria superando 5-1 il Genoa tra le mura amiche del Gewiss Stadium. Tutto facile per i nerazzurri bergamaschi che si impongono grazie alla tripletta dell’ex Retegui, a segno al 24′ e al 50′ e al 74′ su rigore e ai gol di Ederson al 60′ e De Roon all’80’. All’83 il gol della bandiera degli ospiti con Ekhator. In classifica la Dea sale in settima posizione insieme a Empoli e Lazio con 10, mentre i rossoblù sono fermi a quota 5 come Parma, Cagliari e Lecce al 15° posto. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altre testate

Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. Ciclone Atalanta sul Genoa. (Liberoquotidiano.it)

Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. "Si dice che il Genoa come lo Shakhtar è poca roba, ma è solida e tosta, reduce da due ottimi campionati con Gilardino. (Il Mattino di Padova)

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

L'Atalanta schianta il Genoa: 5-1 con tripletta di Retegui, notte fonda per Gilardino

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League (Eurosport IT)

(Articolo in aggiornamento) L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. In classifica l'Atalanta aggancia al 7° posto Empoli e Lazio con 10 punti, Genoa fermo a quota 5 in quindicesima posizione insieme a Parma, Lecce e Cagliari (Corriere della Sera)

Al Gewiss Stadium finisce 5-1 per la squadra di Gasperini: Ederson, De Roon ed Ekhator fanno da sfondo alla grande notte di Retegui. Tutto facile, troppo facile per l'Atalanta che schianta un Genoa mai così remissivo da quando c'è Gilardino sulla panchina del Grifone. (Calciomercato.com)