Gasperini ritrova l’Atalanta delle meraviglie: “Stiamo crescendo. Scudetto? Non pensiamoci”

Gasperini ritrova l’Atalanta delle meraviglie: “Stiamo crescendo. Scudetto? Non pensiamoci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Gasperini è tornato a sorridere anche in campionato, dove la vittoria mancava da tempo. E lo ha fatto nel modo migliore, con un'Atalanta che ha divertito, giocato e segnato: "Erano un paio di settimane che stavamo crescendo, Retegui si sta dimostrando un giocatore fondamentale anche per movimenti e aiuto ai compagni". Poi la parola vietata: "Scudetto? No, mi godo le mie 900 vittorie..." (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Se giochi così alzi il livello di squadra", rimarca il tecnico nerazzurro. "Si dice che il Genoa come lo Shakhtar è poca roba, ma è solida e tosta, reduce da due ottimi campionati con Gilardino. (Il Mattino di Padova)

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Gollini 5 – Un suo grande intervento su Lookman consente al Genoa di andare all’intervallo con il minimo svantaggio. Vasquez striglia la squadra da capitano, Melegoni fornisce l'assist al classe 2006 (Pianetagenoa1893.net)

Ederson: "Importante prendere fiducia, siamo sulla strada giusta"

Bologna 7 Empoli 10 (Milan News)

MANITA – Prosegue il brutto periodo per il Genoa, reduce dalle sconfitte nel derby contro la Sampdoria e dallo 0-3 casalingo contro la Juventus di Thiago Motta. A Bergamo, contro l’Atalanta, la squadra di Alberto Gilardino va sotto dopo 24 minuti, quando Mateo Retegui sblocca il risultato. (Inter-News)

Ora abbiamo fatto due vittorie di fila, è importante per la squadra e per prendere fiducia, adesso abbiamo la sosta, dobbiamo avere questa mentalità. Cento presenze in ogni competizione con la maglia dell'Atalanta e un gol a spaccare la porta. (Tutto Atalanta)