Retegui a DAZN nel postpartita: "Ringrazio i tifosi per lo striscione!"

Retegui a DAZN nel postpartita: Ringrazio i tifosi per lo striscione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Protagonista assoluto della travolgente della vittoria dell'Atalanta contro il Genoa con una tripletta condita da un assist, Mateo Retegui è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei bergamaschi: "Sono felicissimo, ma non per me, per la squadra. Abbiamo fatto una grandissima partita, contro una squadra forte. Abbiamo giocato a calcio come volevamo". Ti hanno dedicato uno striscione. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

"Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )

«La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Genoa (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gasperini dopo Atalanta-Genoa 5-1: "Squadra di grande potenziale, peccato che ogni mercato ci porti due passi indietro"

E questo rende ancora più doloroso per i rossoblù di Gilardino metabolizzare una disfatta senza attenuanti, perlomeno nel modo in cui essa è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

"Si dice che il Genoa come lo Shakhtar è poca roba, ma è solida e tosta, reduce da due ottimi campionati con Gilardino. Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. (Il Mattino di Padova)

" Abbiamo giocato bene, una gran partita . (Eurosport IT)