Atalanta-Genoa 5-1, ciclone Retegui sulla sua ex squadra: tripletta per l'attaccante

Atalanta-Genoa 5-1, ciclone Retegui sulla sua ex squadra: tripletta per l'attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. Per i nerazzurri tripletta di Retegui al 24', al 50' e al 74' su rigore, a segno anche Ederson al 60' e De Roon all'80'. Di Ekhator all'83' la rete della bandiera rossoblù. In classifica l'Atalanta aggancia al 7° posto Empoli e Lazio con 10 punti, Genoa fermo a quota 5 in quindicesima posizione insieme a Parma, Lecce e Cagliari. (Articolo in aggiornamento) L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tra i marcatori di giornata anche Marten de Roon autore di un gol di precisione: "La vittoria di oggi è molto importante". (Atalanta)

Tutto facile per i bergamaschi che battono il Genoa 5-1 grazie BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta torna a sorridere in campionato. (La Nuova Sardegna)

I bergamaschi, reduci dal tris in Champions allo Shakhtar, ritrovano la vittoria in campionato travolgendo la squadra di Gilardino al Gewiss Stadium. Ciclone Atalanta sul Genoa. (Liberoquotidiano.it)

Gasperini ritrova l’Atalanta delle meraviglie: “Stiamo crescendo. Scudetto? Non pensiamoci”

«La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

Poi la parola vietata: "Scudetto? No, mi godo le mie 900 vittorie..." E lo ha fatto nel modo migliore, con un'Atalanta che ha divertito, giocato e segnato: "Erano un paio di settimane che stavamo crescendo, Retegui si sta dimostrando un giocatore fondamentale anche per movimenti e aiuto ai compagni". (Fanpage.it)