Ederson: "Importante prendere fiducia, siamo sulla strada giusta"

Ederson: Importante prendere fiducia, siamo sulla strada giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Cento presenze in ogni competizione con la maglia dell'Atalanta e un gol a spaccare la porta. Ederson, centrocampista dei nerazzurri, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Genoa vinta 5-1: "Sono contento di aver fatto gol. Il mister mi dice sempre di tirare forte perché alcune volte tiro a giro (ride, ndr). Ora abbiamo fatto due vittorie di fila, è importante per la squadra e per prendere fiducia, adesso abbiamo la sosta, dobbiamo avere questa mentalità. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Roma 9 Lecce 5 (Milan News)

Al termine del match ha parlato, ai microfoni di DAZN, Marten De Roon. (Tutto Atalanta)

A Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto succede di sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa frequenza». «La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (L'Eco di Bergamo)

Gasperini: “Come ogni anno siamo usciti dal mercato con due passi indietro”

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

L' Atalanta supera agevolmente il Genoa al Gewiss Stadium con un netto 5 a 1, che conferma l'ottimo momento dei nerazzurri e quello pessimo del Grifone. Protagonista del match l'ex Retegui autore di una tripletta. (Tuttosport)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )