Gasperini: "900 punti come Allegri, Spalletti e altri? Rispetto a loro manca scudetto"

Gasperini: 900 punti come Allegri, Spalletti e altri? Rispetto a loro manca scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria della sua Atalanta contro il Genoa per cinque reti ad uno. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 della sua Atalanta contro il Genoa: “Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. Quando siamo in palla come questa sera o mercoledì possiamo fare grandi cose. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

L' Atalanta supera agevolmente il Genoa al Gewiss Stadium con un netto 5 a 1, che conferma l'ottimo momento dei nerazzurri e quello pessimo del Grifone. Protagonista del match l'ex Retegui autore di una tripletta. (Tuttosport)

Ti hanno dedicato uno striscione. (Atalantini.com)

Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights

Al termine del match ha parlato, ai microfoni di DAZN, Marten De Roon. (Tutto Atalanta)

E questo rende ancora più doloroso per i rossoblù di Gilardino metabolizzare una disfatta senza attenuanti, perlomeno nel modo in cui essa è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. E si vede. (BergamoNews.it)