Ederson nel postpartita a DAZN: "Felicissimo del gol alla 100ma presenza"

Ederson nel postpartita a DAZN: Felicissimo del gol alla 100ma presenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

"C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". A che percentuale siete? "Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Como 8 Atalanta 10 (Milan News)

Gasperini: "Retegui? Ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" (Eurosport IT)

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Gasperini come Allegri e non solo: "Mi manca qualche scudetto. Vlahovic..."

Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. Successo meritato e match mai in discussione ma passivo forse troppo pesante per i liguri. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. (Calcio Atalanta)

L' Atalanta supera agevolmente il Genoa al Gewiss Stadium con un netto 5 a 1, che conferma l'ottimo momento dei nerazzurri e quello pessimo del Grifone. Protagonista del match l'ex Retegui autore di una tripletta. (Tuttosport)