De Roon: "Felice per la vittoria e la prestazione. Spero di segnare il prossimo gol in Champions"

De Roon: Felice per la vittoria e la prestazione. Spero di segnare il prossimo gol in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Una super Atalanta domina e batte il Genoa con un netto 5-1. Bergamaschi trascinati da Retegui, autore della sua prima tripletta italiana. Le altre due reti portano la firma di Ederson e De Roon, entrambi con due grandi conclusioni dalla distanza. La squadra di Gasperini, grazie a questa vittoria, sale a quota 10 punti e si riavvicina alla zona che varrebbe l'Europa. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di DAZN, Marten De Roon. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi la parola vietata: "Scudetto? No, mi godo le mie 900 vittorie..." E lo ha fatto nel modo migliore, con un'Atalanta che ha divertito, giocato e segnato: "Erano un paio di settimane che stavamo crescendo, Retegui si sta dimostrando un giocatore fondamentale anche per movimenti e aiuto ai compagni". (Fanpage.it)

E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. Retegui, doppio dato incredibile (Fantacalcio ®)

Gollini 5 – Un suo grande intervento su Lookman consente al Genoa di andare all’intervallo con il minimo svantaggio. Vasquez striglia la squadra da capitano, Melegoni fornisce l'assist al classe 2006 (Pianetagenoa1893.net)

Gasperini: “Chi torna tra Brescianini e Djimsiti dopo la sosta! Ruggeri, Kossounou e Retegui…”

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria della sua Atalanta contro il Genoa per cinque reti ad uno. (AreaNapoli.it)

Dea di Gian Piero Gasperini sale provvisoriamente al nono posto in classifica con 10 punti. Peraltro, diventano 603 i gol realizzati in campionato dall'Atalanta sotto la guida tecnica del Gasp e, nella storia della Serie A, soltanto un allenatore ha fatto meglio: Giovanni Trapattoni alla Juventus (631 gol). (Eurosport IT)

La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla, come stasera, possiamo sempre fare buone prestazioni. (SOS Fanta)