Gasperini: “Come ogni anno siamo usciti dal mercato con due passi indietro”

Gasperini: “Come ogni anno siamo usciti dal mercato con due passi indietro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alfredo Pedullà SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (Alfredo Pedullà )

Su altri media

Video Retegui show, Atalanta a valanga sul Genoa: finisce 5-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 della sua Atalanta contro il Genoa: “Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. (AreaNapoli.it)

Milan 11 Inter 11 (Milan News)

Le dichiarazioni di Éderson e Retegui a Dazn

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti pesanti per la sua classifica. (Atalanta)

L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. (Calcio Atalanta)