Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa

Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa L'Atalanta annienta il Genoa 5 a 1 e torna a vincere in Serie A dopo due giornate e tante critiche, trovando un minimo di continuità alla vittoria di questa settimana in Champions League contro lo Shakhtar. Notte fonda invece per il Genoa, che rischia di finire in zona retrocessione al termine di questo weekend. Di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Napoli 16 Udinese 13 Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Atalanta 10 Empoli 10 Lazio 10 Roma 9 Verona 9 Como 8 Fiorentina 7 Bologna 7 Parma 5 Cagliari 5 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 Una gara in più (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

MANITA – Prosegue il brutto periodo per il Genoa, reduce dalle sconfitte nel derby contro la Sampdoria e dallo 0-3 casalingo contro la Juventus di Thiago Motta. A Bergamo, contro l’Atalanta, la squadra di Alberto Gilardino va sotto dopo 24 minuti, quando Mateo Retegui sblocca il risultato. (Inter-News)

ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. (Calcio Atalanta)

Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta travolge 5-1 il Genoa e torna alla vittoria! Tripletta di Retegui, in gol anche Ederson e de Roon

Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. I bergamaschi, reduci dal tris in Champions allo Shakhtar, ritrovano la vittoria in campionato travolgendo la squadra di Gilardino al Gewiss Stadium. (Liberoquotidiano.it)

Gasperini: "Retegui? Ha fatto la miglior partita da quando è qua, meritava il gol" (Eurosport IT)

Fermarmi mi dispiace, speriamo di ripartire da dove ci siamo fermati" ironizza Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dopo il 5-1 sul Genoa. Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. (BergamoNews.it)