Gasperini dopo Atalanta-Genoa 5-1: "Squadra di grande potenziale, peccato che ogni mercato ci porti due passi indietro"

Gasperini dopo Atalanta-Genoa 5-1: Squadra di grande potenziale, peccato che ogni mercato ci porti due passi indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dopo la roboante vittoria dell'Atalanta contro il Genoa, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto nel rispondere alle domande durante la conferenza stampa post-partita. Il Gasp è ovviamente contento per la prestazione, ma ci tiene anche a chiarire quanto la suafaccia due passi indietro durante ogni sessione del calciomercato e che avrebbe fatto a meno della pausa per la Nations League " Abbiamo giocato bene, una gran partita . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. E si vede. (BergamoNews.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )

ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. Dopo la larga vittoria sul Genoa, a Dazn sono intervenuti, tra gli altri Mateo Retegui e José Éderson. (Calcio Atalanta)

Le dichiarazioni di Éderson e Retegui a Dazn

E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. Come sottolineato da Opta, nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), solo Luis Muriel (8) ha segnato più gol di Mateo Retegui (7) nelle prime 7 gare in Serie A con la maglia dell’Atalanta. (Fantacalcio ®)

E questo rende ancora più doloroso per i rossoblù di Gilardino metabolizzare una disfatta senza attenuanti, perlomeno nel modo in cui essa è maturata. (La Gazzetta dello Sport)

"C'era tanto entusiasmo, volevo segnare oggi perché era la mia 100^ presenza con l'Atalanta. La vittoria è importantissima per darci più fiducia prima della sosta". A che percentuale siete? (Atalantini.com)