Atalanta Genoa 5-1, Gasperini: 'Mi aspettavo di meno. Dal mercato sempre due passi indietro'

Atalanta Genoa 5-1, Gasperini: 'Mi aspettavo di meno. Dal mercato sempre due passi indietro'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato al termine della sfida contro il Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti". Sulla vittoria: "Quando siamo in palla, come questa sera e mercoledì scorso, possiamo fare delle ottime prestazioni" Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta, dopo una sconfitta e un pareggio, torna a vincere in campionato battendo per 5-1 il Genoa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

L’Atalanta era però in serata e a differenza delle ultime gare giocate (Como e Bologna su tutte) non si è fatta sorprendere ad inizio ripresa, anzi, proprio nei primi minuti del secondo tempo ha chiuso i conti con il rigore realizzato da Retegui. (L'Eco di Bergamo)

GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. (Inter-News)

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti importanti per la sua classifica. (Atalanta)

Le pagelle di Atalanta-Genoa 5-1: Retegui bomber letale, Hien-de Roon certezze e Kolasinac inesauribile. Male il Grifone

“La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. A Bologna abbiamo fatto un’ottima gara. (SportItalia.it)

Ci si chiedeva prima della partita: qual è la vera Atalanta? Quella che ha annichilito lo Shakhtar Donetsk in Champions League con atteggiamento da big europea, oppure quella sottotono vista in alcune occasioni in questo inizio di stagione? Beh, la risposta è arrivata fin dal primo minuto nella sfida contro il Genoa, vinta 5 a 1 senza che mai fosse in discussione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo due stop consecutivi, l'Atalanta ritrova la vittoria in campionato, travolgendo 5-1 il Genoa davanti al pubblico amico del Gewiss Stadium. Grifone a segno soltanto il giovane (classe 2006) Jeff Ekhator. (Eurosport IT)