L’Atalanta schianta il Genoa, l’ex Retegui è assoluto protagonista

L’Atalanta schianta il Genoa, l’ex Retegui è assoluto protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vince l’Atalanta 5-1 contro il Genoa, grazie a Mateo Retegui che realizza addirittura tre gol. La Dea conquista la seconda vittoria di fila dopo quella in Champions League. GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. La Dea è la seconda squadra a scendere in campo oggi, dopo la partita dell’Udinese contro il Lecce. (Inter-News)

Su altre testate

È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. A Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto succede di sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa frequenza». (L'Eco di Bergamo)

Fermarmi mi dispiace, speriamo di ripartire da dove ci siamo fermati" ironizza Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dopo il 5-1 sul Genoa. Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. (BergamoNews.it)

" Abbiamo giocato bene, una gran partita . (Eurosport IT)

Come contro lo Shakhtar: un’Atalanta dominante. La match analysis del 5-1 al Genoa

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti importanti per la sua classifica. (Atalanta)

Perché la Dea, senza la brutta partita casalinga persa dieci giorni fa contro il Como, in questo ciclo dopo la prima sosta per le nazionali ha messo insieme un filotto di risultati: la vittoria contro la Fiorentina, il pareggio con rimpianti contro l’Arsenal, il pareggio a a Bologna, risultati importanti contro avversari di valore. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il 2-0 la squadra di Gilardino si è disunita e ha dato l’impressione di essere più preoccupata di non subire un largo passivo, piuttosto che di inseguire il pareggio. (L'Eco di Bergamo)