Atalanta-Genoa 5-1, Éderson : "Felice per i traguardi raggiunti"

Atalanta-Genoa 5-1, Éderson : Felice per i traguardi raggiunti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta supera 5-1 il Genoa e conquista tre punti importanti per la sua classifica. Per Éderson la soddisfazione è tripla visto che ha vinto la partita, ha segnato un gol bellissimo ed ha raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra in ogni competizione: "Felice per i traguardi raggiunti". (Atalanta)

Su altre fonti

GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. (Inter-News)

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Atalanta-Genoa, gara terminata con il punteggio di 5-1. Vasquez striglia la squadra da capitano, Melegoni fornisce l'assist al classe 2006 (Pianetagenoa1893.net)

A che percentuale siete? "Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

Retegui a DAZN nel postpartita: "Ringrazio i tifosi per lo striscione!"

Fiorentina 7 Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta settimana, notte fonda per il Genoa (Milan News)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )

Protagonista assoluto della travolgente della vittoria dell'Atalanta contro il Genoa con una tripletta condita da un assist, Mateo Retegui è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei bergamaschi: "Sono felicissimo, ma non per me, per la squadra. (Atalantini.com)