Atalanta, Gasperini: “Squadra in crescita. Gli infortunati…”

Atalanta, Gasperini: “Squadra in crescita. Gli infortunati…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, al termine della sfida con il Torino. “La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c’è stata la gara con l’Arsenal. A Bologna abbiamo fatto un’ottima gara. Il Genoa è una squadra forte, difficile da affrontare, ha fatto un gran campionato in Serie B con Gilardino, ha fatto bene anche l’anno scorso, ha avuto un momento di difficoltà adesso”. (SportItalia.it)

Su altre testate

Scopriamo allora nel dettaglio l'andamento della partita, analizzando tutti i voti di Atalanta-Genoa. Dopo due stop consecutivi, l'Atalanta ritrova la vittoria in campionato, travolgendo 5-1 il Genoa davanti al pubblico amico del Gewiss Stadium. (Eurosport IT)

GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. (Inter-News)

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato al termine della sfida contro il Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti". (Sky Sport)

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra"

Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla possiamo sempre fare buone prestazioni, come stasera". (Calciomercato.com)

Dopo il 2-0 la squadra di Gilardino si è disunita e ha dato l’impressione di essere più preoccupata di non subire un largo passivo, piuttosto che di inseguire il pareggio. (L'Eco di Bergamo)

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)