Atalanta, Gasperini contro la sosta: "Al momento sbagliato". Sui 900 punti e lo Scudetto...|Serie A

Atalanta, Gasperini contro la sosta: Al momento sbagliato. Sui 900 punti e lo Scudetto...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, parla ai microfoni di Dazn dopo il 5-1 conquistato dalla sua squadra contro il Genoa: "Se sono contento? Ovviamente, abbiamo giocato una gran partita. Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla possiamo sempre fare buone prestazioni, come stasera". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci si chiedeva prima della partita: qual è la vera Atalanta? Quella che ha annichilito lo Shakhtar Donetsk in Champions League con atteggiamento da big europea, oppure quella sottotono vista in alcune occasioni in questo inizio di stagione? Beh, la risposta è arrivata fin dal primo minuto nella sfida contro il Genoa, vinta 5 a 1 senza che mai fosse in discussione. (TUTTO mercato WEB)

GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. (Inter-News)

Atalanta Genoa 5-1, Gasperini: 'Mi aspettavo di meno. Dal mercato sempre due passi indietro'

Dopo due stop consecutivi, l'Atalanta ritrova la vittoria in campionato, travolgendo 5-1 il Genoa davanti al pubblico amico del Gewiss Stadium. Scopriamo allora nel dettaglio l'andamento della partita, analizzando tutti i voti di Atalanta-Genoa. (Eurosport IT)

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato al termine della sfida contro il Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti". (Sky Sport)