Inter-Atalanta, Lautaro Martinez prende 4! Le pagelle – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport ci va giù pesante con Lautaro Martinez in occasione di Inter-Atalanta. Le pagelle della partita condannano l’attaccante argentino. PARTITA DA 4! – Inter-Atalanta finisce 2-0, ma c’è spazio per le grandi bocciature. Tuttosport non risparmia neanche stavolta Lautaro Martinez, che nonostante il successo sbaglia di tutto ricevendo un netto 4 in pagella. Errori su errori, anche gravi, davanti alla porta protetta da Marco Carnesecchi che a più riprese ha ipnotizzato l’attaccante argentino. (Inter-News)
Su altri media
Dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, l'Inter avrà la possibilità di vincere la nona Supercoppa della sua storia. Il giorno dopo Inter-Atalanta arrivano le pagelle sulle prestazioni dei giocatori, un nerazzurro criticato dai giornali. (Spazio Inter)
"Non ho messo i Primavera, ho messo i giocatori importanti. Fuori anche Ederson, in questo momento il miglior giocatore dell’Atalanta… e allargate pure il concetto. (La Gazzetta dello Sport)
Le pagelle di Carnesecchi: "Guanti e cazzuola". Tanti 8 nonostante 2 gol presi (TUTTO mercato WEB)
DIFESA OFFENSIVA – Mino Taveri, ospite nello studio di SportMediaset, all’indomani di Inter-Atalanta dichiara: «Non segnano gli attaccanti? Non fa niente, segnano i difensori! Il segreto di una grande squadra è quello. (Inter-News)
BRUCIA ANCORA – Enzo Bucchioni non ha dubbi dopo Inter-Atalanta: «Gasperini ha il complesso dell’Inter, è evidente. Quell’incidente professionale che gli è successo gli brucia ancora sulla pelle. (Inter-News)
L'argentino rappresenta un problema per Inzaghi? Una seconda parte di 2024 sicuramente non all'altezza delle aspettative da parte di Lautaro. La situazione del capitano nerazzurro continua ad essere preoccupante in casa nerazzurra. (Spazio Inter)