Atalanta, niente favola d'Oriente. Da oggi inizia una settimana cruciale, all'orizzonte Juve e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente favola d'Oriente. L'Atalanta non riesce nell'impresa di battere l'Inter campione d'Italia in una semifinale in cui Gasperini ha voluto cambiare le carte in tavola schierando Samardzic e Brescia (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Tuttosport ci va giù pesante con Lautaro Martinez in occasione di Inter-Atalanta. Le pagelle della partita condannano l’attaccante argentino. (Inter-News)
L'argentino rappresenta un problema per Inzaghi? Una seconda parte di 2024 sicuramente non all'altezza delle aspettative da parte di Lautaro. L'argentino la scorsa stagione è stato sicuramente tra i protagonisti mentre in questi mesi ha avuto delle (Spazio Inter)
Il giorno dopo Inter-Atalanta arrivano le pagelle sulle prestazioni dei giocatori, un nerazzurro criticato dai giornali. Nella sfida a tinte nerazzurre gli uomini di Inzaghi si sono imposti per due (Spazio Inter)
Ecco il grande tema di Inter-Atalanta. Subito il finale del film: non ha funzionato. Gasperini in conferenza stampa ha spiegato le sue scelte così, prima tranquillo, poi un pelo piccato. (La Gazzetta dello Sport)
Mino Taveri boccia Lautaro Martinez ma promuovere il gruppo Inter. Ecco le considerazioni del giornalista dopo il successo contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
All’indomani di Inter-Atalanta Enzo Bucchioni tocca i due punti più caldi della semifinale di Supercoppa Italiana: l’atteggiamento di Gianpiero Gasperini e la prestazione di Lautaro Martinez. Ecco le considerazioni del giornalista, ospite di Radio Sportiva. (Inter-News)