Taveri: «L’Inter ha sistemato tutto! Lautaro Martinez? Insufficiente!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mino Taveri boccia Lautaro Martinez ma promuovere il gruppo Inter. Ecco le considerazioni del giornalista dopo il successo contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. DIFESA OFFENSIVA – Mino Taveri, ospite nello studio di SportMediaset, all’indomani di Inter-Atalanta dichiara: «Non segnano gli attaccanti? Non fa niente, segnano i difensori! Il segreto di una grande squadra è quello. Quattordici volte i difensori della squadra di Inzaghi in questa stagione, tra campionato e coppe, sono andati in gol. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
PARTITA DA 4! – Inter-Atalanta finisce 2-0, ma c’è spazio per le grandi bocciature. Tuttosport non risparmia neanche stavolta Lautaro Martinez, che nonostante il successo sbaglia di tutto ricevendo un netto 4 in pagella. (Inter-News)
Dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, l'Inter avrà la possibilità di vincere la nona Supercoppa della sua storia. Il giorno dopo Inter-Atalanta arrivano le pagelle sulle prestazioni dei giocatori, un nerazzurro criticato dai giornali. (Spazio Inter)
Scoprendo per giunta in Arabia un nuovo centravanti (Dumfries, autore di una superba doppietta), visto che il titolare del ruolo (Lautaro Martinez) riprende la sua astinenza dal gol, divorandosi un'occasione più eclatante dell'altra in una serata disastrosa. (il Giornale)
L'argentino rappresenta un problema per Inzaghi? Una seconda parte di 2024 sicuramente non all'altezza delle aspettative da parte di Lautaro. La situazione del capitano nerazzurro continua ad essere preoccupante in casa nerazzurra. (Spazio Inter)
L'Atalanta non riesce nell'impresa di battere l'Inter campione d'Italia in una semifinale in cui Gasperini ha voluto cambiare le carte in tavola schierando Samardzic e Brescia (TUTTO mercato WEB)
BRUCIA ANCORA – Enzo Bucchioni non ha dubbi dopo Inter-Atalanta: «Gasperini ha il complesso dell’Inter, è evidente. Quell’incidente professionale che gli è successo gli brucia ancora sulla pelle. (Inter-News)