Gasp e lo strano 11 titolare: richiesta di mercato o scarso appeal della Supercoppa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini e la formazione più strana dell’anno. Fuori De Ketelaere, fuori Lookman. Fuori anche Ederson, in questo momento il miglior giocatore dell’Atalanta… e allargate pure il concetto. Ecco il grande tema di Inter-Atalanta. Subito il finale del film: non ha funzionato. Gasperini in conferenza stampa ha spiegato le sue scelte così, prima tranquillo, poi un pelo piccato. "Non ho messo i Primavera, ho messo i giocatori importanti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, l'Inter avrà la possibilità di vincere la nona Supercoppa della sua storia. Il giorno dopo Inter-Atalanta arrivano le pagelle sulle prestazioni dei giocatori, un nerazzurro criticato dai giornali. (Spazio Inter)
Scoprendo per giunta in Arabia un nuovo centravanti (Dumfries, autore di una superba doppietta), visto che il titolare del ruolo (Lautaro Martinez) riprende la sua astinenza dal gol, divorandosi un'occasione più eclatante dell'altra in una serata disastrosa. (il Giornale)
L'Atalanta non riesce nell'impresa di battere l'Inter campione d'Italia in una semifinale in cui Gasperini ha voluto cambiare le carte in tavola schierando Samardzic e Brescia (TUTTO mercato WEB)
Marco Carnesecchi è il migliore in campo tra le fila dell'Atalanta nella semifinale persa contro l'Inter, a dispetto dei due gol presi. Questi i giudizi dei varia media sulla prova del giovane portiere di sieri sera: "Felino, è l'ultimo dei responsabili della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)
L'argentino la scorsa stagione è stato sicuramente tra i protagonisti mentre in questi mesi ha avuto delle La situazione del capitano nerazzurro continua ad essere preoccupante in casa nerazzurra. (Spazio Inter)
DIFESA OFFENSIVA – Mino Taveri, ospite nello studio di SportMediaset, all’indomani di Inter-Atalanta dichiara: «Non segnano gli attaccanti? Non fa niente, segnano i difensori! Il segreto di una grande squadra è quello. (Inter-News)