Cerchione: “Fabregas inveisce contro Kvaratskhelia, Feliciani perde il controllo della gara. Dov’era il rosso?”

Il giornalista denuncia l’arbitraggio di Feliciani e analizza la prestazione del Napoli nella sfida con il Como. La partita tra Napoli e Como, terminata con un convincente 3-1 per i partenopei, è stata caratterizzata non solo da azioni sul campo, ma anche da episodi controversi che hanno infiammato il dibattito tra tifosi e commentatori. Luca Cerchione, noto giornalista sportivo, ha evidenziato un episodio particolare sui social: “Fabregas ha inveito contro Kvaratskhelia e la panchina del Napoli, ma il giallo lo prende Conte”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Nel match di oggi contro il Como, Khvicha Kvaratskhelia è stato sostituito per la seconda volta consecutiva, destando l’attenzione degli appassionati di calcio. Al suo posto, Antonio Conte ha scelto David Neres, ma questa volta il georgiano ha mostrato una reazione più contenuta rispetto alla gara contro il Monza. (Napolipiu.com)

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. (Calciomercato.com)

Il centrocampista, arrivato in Serie A dopo la lunga esperienza al Manchester United, ha trovato il gol dopo appena 25 secondi nella sfida contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel 7° turno di campionato. (ilmessaggero.it)

SERIE A - Napoli-Como, la formazione ufficiale degli azzurri: Conte conferma il 4-3-3

Napoli batte Como, non senza soffrire Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. (fiorentinanews.com)

Il Napoli cerca di proseguire la striscia di risultati positivi iniziata dalla sconfitta contro il Verona nelle prima giornata, davanti ci sarà un Como agguerrito dopo aver ottenuto i primi successi di questa annata (IlNapolista)

Di seguito la formazione ufficiale del Napoli contro il Como nel match casalingo della settima giornata di Serie A. Confermato il 4-3-3 protagonista nel match contro il Monza. NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. (Napoli Magazine)