Jessica Morlacchi dai Gazosa allo scandalo Remigi, fino alla caccia al maschio al GfVip

Jessica Morlacchi dai Gazosa allo scandalo Remigi, fino alla caccia al maschio al GfVip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aveva solo 14 anni quando con i Gazosa, la baby band scoperta e prodotta da Caterina Caselli, lei al canto e al basso, vinsero la sezione Nuove proposte di Sanremo. Per una stagione Www mi piaci tu fu un tormentone di successo. Poi la band si sciolse e Jessica Morlacchi è andata avanti come solista ma soprattutto si è fatta avanti in tv. Con fortuna crescente. Come opinionista in studio soprattutto di Oggi è un altro giorno, di carattere e "pepata" al punto giusto. (Tiscali)

Su altri giornali

Nel video in alto, il consiglio di Beatrice e la reazione della Morlacchi (Today.it)

La stagione autunnale si è aperta con il ritorno del Fratello e tra i nomi di quest'anno troviamo Jessica Morlacchi, pronta a riportare alla ribalta una carriera iniziata molto presto, che l'ha vista passare dal successo giovanile con i Gazosa a momenti difficili. (alfemminile.com)

Fin dall'inizio di questa avventura, Jessica si è fatta conoscere per la sua allegria, per la sua simpatia e per la sua solarità. Solo in pochi, però, sono riusciti a conoscere anche le sue fragilità e le sue debolezze. (Grande Fratello)

Chi è Jessica Morlacchi del Grande Fratello: età, fidanzati, depressione, Instagram

L'abbiamo vista in numerosi programmi televisivi, come a Tale e Quale Show, Oggi è un altro giorno al fianco di Serena Bortone e, dal 16 settembre 2024, al Fratello, nel cast Vip. Chi è Jessica Morlacchi: la biografia Nata a Roma il 17 luglio 1987, Jessica Morlacchi si fa conoscere dal grande pubblico con i Gazosa, ma, prima della band, ha creato gli Eta Beta (in seguito Zeta Beta). (DiLei)

Il Fratello è iniziato da una settimana e già si sviluppano alcune dinamiche. (Fanpage.it)

Cantante, arrivata al successo con i Gazosa, in seguito allo scioglimento della band Jessica Morlacchi ha intrapreso la carriera da solista. A causa della depressione è rimasta per anni lontana dalle scene, tornando in tv nel 2019. (Today.it)