Fiat Topolino e Gallo: una collaborazione esclusiva e colorata alla Milano Design Week

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat e Gallo hanno annunciato una collaborazione in occasione della Milano Design Week che riguarda la Fiat Topolino. Il quadriciclo elettrico della casa torinese è stato rivestito per l’occasione da Gallo con quattro livree esclusive. La prima di queste livree rappresenta una sorta di omaggio all righe multicolor che hanno reso questo marchio incofondibile. Le altre tre livree invece si ispirano ad altrettanti classici del marchio: le eleganti righe bicolore, la vivacità dei pois e un’iconica fantasia geometrica. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un progetto che prende vita nel cuore del Durini Design District e si estende anche a una capsule di calze in edizione limitata . In occasione della Milano Design Week 2025 , Fiat Topolino e Gallo uniscono le forze per raccontare una nuova idea di mobilità urbana: sostenibile, creativa e a colori. (Quotidiano Motori)

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

La 10Y Anniversary Collection è un tributo ai modelli più iconici del brand, rivisitati con dettagli preziosi e un’attenzione eccezionale alla manifattura. TBD Eyewear festeggia il suo decimo anniversario con una capsule collection esclusiva che rappresenta il lusso, il design senza tempo e la maestria artigianale. (Il Giornale d'Italia)

Milano si accende con la Topolino 100% elettrica vestita da Gallo con quattro esercizi stilistici: inedite livree per aprire varchi colorati nell’elegante grigio metropolitano di Milano. La prima livrea è un omaggio alle inconfondibili righe multicolor Gallo, rielaborate partendo dall'esclusivo Verde Vita di Topolino, con un’alternanza cromatica studiata per esaltarne il dinamismo e la vitalità. (Auto.it)

L’azienda italiana della galassia Stellantis vestirà infatti gli sgargianti colori e fantasie che da sempre identificano il brand specializzato nella realizzazione di accessori e capi d’abbigliamento, in special modo calzini. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di cinque eventi patrocinati dalla città Metropolitana di Messina che interessano la Città e buona parte del territorio metropolitano. Questi eventi, oltre al già confermato successo sportivo, mirano a rinsaldare intenti condivisi con le varie realtà territoriali. (Normanno.com)