TBD Eyewear, una collezione esclusiva per celebrare dieci anni di eccellenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TBD Eyewear festeggia il suo decimo anniversario con una capsule collection esclusiva che rappresenta il lusso, il design senza tempo e la maestria artigianale. La 10Y Anniversary Collection è un tributo ai modelli più iconici del brand, rivisitati con dettagli preziosi e un’attenzione eccezionale alla manifattura. Disponibile in edizione limitata, la collezione include solo 100 montature numerate, suddivise tra i due modelli simbolo di TBD Eyewear: il Welt e il Cord. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
Non indosserà i celebri e colorati calzini, ma sfoggerà quattro particolari e variopinte livree durante la Milano Design Week 2025. "Quattro inediti esercizi di stile coloreranno l'elegante grigio metropolitano della città lombarda - dicono da Fiat -. (Torino Cronaca)
Un progetto che prende vita nel cuore del Durini Design District e si estende anche a una capsule di calze in edizione limitata . In occasione della Milano Design Week 2025 , Fiat Topolino e Gallo uniscono le forze per raccontare una nuova idea di mobilità urbana: sostenibile, creativa e a colori. (Quotidiano Motori)
Si tratta di cinque eventi patrocinati dalla città Metropolitana di Messina che interessano la Città e buona parte del territorio metropolitano. Questi eventi, oltre al già confermato successo sportivo, mirano a rinsaldare intenti condivisi con le varie realtà territoriali. (Normanno.com)
In occasione della Milano Design Week 2025, Gallo e Fiat Topolino danno vita a una collaborazione esclusiva, per celebrare la sostenibilità, la libertà di movimento e il potere del colore. (Auto.it)
La prima è un omaggio alle inconfondibili righe multicolor Gallo, rielaborate partendo dall’iconico verde Topolino. Dai calzini alle auto. Si può fare, a patto che si parli di calzini Gallo e di Fiat Topolino. (Quotidiano del Sud)
Durante la prossima Design Week, in programma tra l’8 e il 13 aprile 2025, le strade di Milano si animeranno dell’originale collaborazione tra Fiat e Gallo. (La Gazzetta dello Sport)