Fiorentina-The New Saints 2-0: video, gol e highlights

La Fiorentina non sbaglia il debutto in Conference League e batte per 2-0 i The New Saints grazie alle reti di Adli e Kean. L’ex Milan segna al 65' mettendo col sinistro palla all’angolino. Poi il raddoppio di Kean che al 69' si fa trovare pronto sul tiro di Moreno deviato dalla difesa dei New Saints LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Palladino non le osa chiamare riserve, ma la prestazione delle seconde lineee della Fiorentina è tutt’altro che positiva. Ikonè “che non ne azzecca una”, oppure di Sottil “fischiatissimo”. (Labaro Viola)

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Adli e Kean regalano la vittoria, ma la Fiorentina non convince

In sala stampa ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Intanto giocare in Conference contro queste squadre non è facile perché stanno tutti dietro. (fiorentinanews.com)

Si è chiusa con una vittoria la prima giornata di Conference League per la Fiorentina. Dopo un primo tempo in parità, nella ripresa esce lo spessore dei Viola e vince con un netto 2-0 sul The New Saints (Inter-News)

Ci ha messo oltra un’ora la Fiorentina per rompere il muro gallese e risolvere un debutto in Conference che, contro ogni pronostico, era diventato piuttosto complicato. Il gol stappa-partita di Adli è arrivato dopo il triplo cambio di Palladino che neanche dieci minuti prima aveva dovuto chiedere aiuto a Kean, Gudmundsson e Dodò. (Corriere Fiorentino)