Saviano comico: le Vele? Colpa della Meloni. Ma lui sul degrado di Gomorra fa business da 18 anni

Saviano comico: le Vele? Colpa della Meloni. Ma lui sul degrado di Gomorra fa business da 18 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Quando Scampia si ribellò all'ennesima fiction su Gomorra girata a Scampia, Roberto Saviano restò zitto. Anche allora immaginò una congiura della destra contro lui che voleva denunciare, raccontare... Oggi lo scrittore sostiene di aver urlato nel deserto e nel degrado, con la consueta faccia tosta. "La domanda non è (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco meno di 48 ore fa Il ballatoio di ferro del terzo piano, che collega varie parti dello stabile, siè staccato ed è precipitato sui piani inferiori portando con sé calcinacci e morte. (Italia Oggi)

NAPOLI (ITALPRESS) - "I nuovi alloggi sono una questione che il Comune dovrà esaminare attentamente. Ora siamo concentrati perché vada garantita e assicurata con grande dignità l'accoglienza di questi cittadini". (Il Sole 24 ORE)

Le Vele, come altri dinosauri di cemento di quegli anni rappresentano una metafora drammatica del rapporto tra architettura e politica». La testimonianza di Stefano Boeri, architetto di … (La Repubblica)

Tragedia a Scampia, si aggrava il bilancio: c’è una terza vittima

Repubblica Napoli ha raccolto le testimonianze di chi ha soccorso per primo le vittime del crollo a Scampia. Il sacrificio di Roberto Abruzzo e Margherita Della Ragione (Virgilio Notizie)

Spagna – Tragedia a Maiorca, dove una bambina di 11 anni irlandese è precipitata da un balcone situato al settimo piano del resort in cui soggiornava con la famiglia in vacanza. Secondo le ricostruzioni diffuse dai media nazionali, che hanno citato i portavoce dei servizi di sicurezza della nota località, la ragazzina sarebbe caduta mentre i genitori stavano dormendo, al mattino molto presto. (Frosinone News)

Tragedia a Scampia, si aggrava il bilancio: c’è una terza vittima Si aggrava il bilancio della tragedia a Scampia. (Tutto Napoli)