Crollo a Scampia, chi sono i morti: Roberto Abbruzzo (29 anni), marito e padre di una bambina, e Margherita Della Ragione (35 anni)

Crollo a Scampia, chi sono i morti: Roberto Abbruzzo (29 anni), marito e padre di una bambina, e Margherita Della Ragione (35 anni)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Due morti e tredici feriti, di cui sette bambini tra i due e gli otto anni. Questo il bilancio del crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia, a Napoli. A perdere la vita Roberto Abbruzzo, ventinovenne marito e padre di una bambina di due anni, morto sul colpo dopo il cedimento, e Margherita Della Ragione, trentacinque anni, morta al momento dell'arrivo in ospedale. Scampia, crollo nella Vela Celeste: cede un ballatoio, due morti e tredici feriti (tra cui sette bambini) Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un giovane di 26 anni è precipitato dal quarto piano di un’abitazione nella zona di San Papino, a Milazzo (Messina). Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. (Monrealelive.it)

“Chi ha fatto questo deve pagarla“. Una donna alza la voce mentre tutto attorno è un gran andirivieni di sfollati che cercano di capire quando possono tornare nei propri alloggi. La solidarietà nei loro confronti è straripante: continuano a giungere aiuti, addirittura eccessivi tanto da spingere gli stessi beneficiari a ringraziare e a chiedere nel contempo di non donare più. (anteprima24.it)

Ovviamente Nicola (che per noi è soprattutto il compagno Nicola, da sempre impegnato, sia come Avvocato ma anche in qualità di attivista nelle più significative Vertenze in difesa dei diritti sociali negati e contro la inenarrabile manomissione ambientale dei nostri territori) è da alcuni giorni che dorme pochissimo, è presente sul luogo della tragedia, coordina e sprona i vari interventi a sostegno delle famiglie e degli abitanti della Vela in cui si è verificato il tragico crollo mortale e lo ringraziamo per aver trovato il tempo per rispondere alle domande di Contropiano. (Contropiano)

Crollo Scampia, Prefetto Napoli “In 300 possono entrare negli alloggi”

Ricciardi sugli sfollati di Scampia In una storia Instagram, il cantate Franco Ricciardi, originario di Scampia, che si è attivato per aiutare la gente della Vela Celeste dopo il crollo di lunedì scorso, ha scritto: (CalcioNapoli24)

E' salito a tre il bilancio delle vittime del crollo avvenuto alle 22.40 di lunedì 22 luglio nella Vela B di Scampia a Napoli, nota come la Vela Azzurra. Patrizia Della Ragione, 53 anni, è morta all'Ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stata ricoverata per numerosi traumi, la rottura della milza e la frattura del bacino. (Italia Oggi)

NAPOLI (ITALPRESS) – “C’è la terza vittima, il bilancio si aggrava. E’ una tragedia immane. (TuttOggi)