Spagna, precipita dal settimo piano dell’hotel mentre i genitori dormono: muore 11enne

Spagna, precipita dal settimo piano dell’hotel mentre i genitori dormono: muore 11enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Spagna – Tragedia a Maiorca, dove una bambina di 11 anni irlandese è precipitata da un balcone situato al settimo piano del resort in cui soggiornava con la famiglia in vacanza. Secondo le ricostruzioni diffuse dai media nazionali, che hanno citato i portavoce dei servizi di sicurezza della nota località, la ragazzina sarebbe caduta mentre i genitori stavano dormendo, al mattino molto presto. Un fatale incidente: uscita sulla terrazza, si sarebbe sporta dalla ringhiera prima di volare sul tetto di un ristorante al primo piano della struttura. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Si girava scortati dai motorini della camorra, con la sensazione di un’area presidiata. Le Vele, come altri dinosauri di cemento di quegli anni rappresentano una metafora drammatica del rapporto tra architettura e politica». (La Repubblica)

È morta ieri mattina nella rianimazione del Cardarelli Patrizia Della Ragione, 55 anni, ricoverata nella notte tra lunedì e martedì perché coinvolta nel crollo dei ballatoi della vela Celeste di Scampia. (il manifesto)

Alex era molto benvoluto e stimato, noto anche per via anche della sua professione di operaio specializzato in edilizia acrobatica, in tanti lo ricordano come un giovane perbene e un grande lavoratore. (Frosinone News)

Crollo Vela Scampia: nominato il perito per le indagini dalla Procura di Napoli

È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Francesca Basso, Fulvio Bufi, Stefano Montefiori. (Corriere della Sera)

Come stanno i figli delle vittime Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione hanno usato i loro corpi come scudo per proteggere i figli dal violento impatto del crollo del ballatoio a Scampia. Questo gesto d’amore, purtroppo, ha avuto un tragico costo: entrambi sono morti nell’incidente, mentre i loro bambini stanno lottando per la vita all’ospedale Santobono di Napoli. (Virgilio Notizie)

Il fascicolo è nelle mani dei sostituti procuratori Manuela Persico e Mario Canale, della sezione «Lavoro e colpe professionali», coordinati, al momento, dal procuratore aggiunto Sergio Amato. (ilmattino.it)