Raffaella Carrà, l'ultimo grande gesto: "Un regalo grandissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Raffaella Carrà e il grande gesto di solidarietà.

Potrebbe interessarti anche > > > “Ora basta, parlo io” L’agente (ex) di Raffaella Carrà rompe le righe. Quello che è emerso nelle ultime ore, è una donazione della Carrà avvenuta poco prima della sua morte.

A rivelarlo è stato il presidente della confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano.

Proprio il presidente, Roberto Cerulli, ha raccontato al quotidiano La Nazione come è andata: ecco le sue parole. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi c’erano i vecchi socialisti che ora seguono la bara della Carrà ma prima avevano seguito Craxi che avrebbe voluto tagliarle lo stipendio. Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. (Liberoquotidiano.it)

L’ultima donazione di Raffaella Carrà. Stesso canovaccio anche per l’ultima occasione raccontata dall’associazione, risalente a poche settimane prima della morte. Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…“. (Thesocialpost.it)

Due respiratori in emergenza Covid. E anche in occasione della pandemia da Covid, rivela la Misercordia Raffaella Carrà ha dimostrato la sua generosità. Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid (Today.it)

Raffaella Carrà però è stata una grande fino alla fine: il bellissimo gesto. Nella foto dell’occasione però si vede una Raffaella che prova a nascondersi con gli occhialoni e la mascherina. (DonnaPress)

Dalla Pagina Facebook di Misericordia Porto Santo Stefano. Anche la Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano, piange per la scomparsa della signora Raffaella Carrà. Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…. (ilsipontino.net)

Raffaella Carrà è morta da pochi giorni e in molti si domandano se la donna abbia fatto testamento, la donna non ha figli né parenti diretti. La Carrà andava spesso al Monte Argentario, luogo in cui ha vissuto per molti anni con il compagno Sergio. (Vesuvius.it)