Reggiano, uomo di 80 anni trovato morto vicino alla tangenziale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano INTERNO

Un anziano, di origini italiane, di circa 80 anni è stato trovato morto in un campo vicino alla tangenziale tra Carpi e Correggio, nel Reggiano. A notare il corpo esamine è stato, questa mattina, un tecnico della Telecom che ha poi dato l'allarme ai ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Accanto a lui la sua bicicletta: forse è stato travolto ... (Gazzetta di Modena)

carabinieri_2001 Poco prima delle 11,00 di oggi, un tecnico Telecom, durante l'attività di monitoraggio della rete, ha rinvenuto in un campo adiacente la tangenziale Carpi – Correggio il cadavere di un uomo. (Bologna 2000)

G.G.A., cittadino ivoriano da anni con la famiglia in Italia, esce da casa e vede un uomo che armeggia su di una bicicletta da donna agganciata ad un palo. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri nei pressi di piazzale Europa, sull’incrocio tra via Ramazzini e via Bligny. (Bologna 2000)

Potrebbe trattarsi di un incidente mortale, tutto lo fa presumere. Il giallo a Coreggio, in provincia di Reggio Emilia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il corpo è stato rinvenuto non lontano da una bicicletta con evidenti ammaccature questa mattina da un tecnico della Telecom ... (Adnkronos)

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un uomo di 81 anni, Franco Guandalini, residente a Carpi, è stato trovato morto da un tecnico della Telecom, in un campo, oggi poco dopo le 10, vicino al tratto di tangenziale Carpi-Correggio di via della Pace che porta alla ... (reggiosera.it)