Milan-Juventus, un big verso il forfait

Milan-Juventus, un big verso il forfait
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Al rientro dalla sosta delle nazionali, la Juventus sarà impegnata nel match contro il Milan: un big però è vicino al forfait La Juventus ha ritrovato fiducia e risultati. La vittoria per 2-0 nel derby non è solo un risultato positivo, ma un segnale di crescita. La difesa, spesso traballante nelle prime uscite stagionali, ha finalmente mostrato solidità, con una prestazione convincente che ha dato sicurezza all’intera squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante, giovedì scorso, si era scontrato con Pavlovic in allenamento e aveva riportato un trauma cranico. Fonseca aveva spiegato: "Non sarà dei nostri a Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Lo stesso Hermoso in un’intervista concessa al quotidiano spagnolo AS ha detto la propria opinione sulle voci di mercato che lo stanno accostando al Real Madrid. (Europa Calcio)

Un infortunio che lo ha costretto anche a trascorrere alcune ore in ospedale. Premiato dai colleghi di Marca con il Premio Zarra in quanto miglior marcatore della Liga 2023-2024, Alvaro Morata è tornato a parlare del trauma cranico che gli ha fatto saltare l'ultimo match prima della sosta con il Milan. (Sport Mediaset)

Morata: “Ora va tutto bene, grazie a Dio è stato solo un grande spavento”

Alvaro Morata ha preso parte all'allenamento odierno con la Spagna, per la prima volta da quando la Nazionale si è radunata per le sfide di Nations League. L'attaccante, reduce da un trauma cranico dovuto ad uno scontro di gioco in allenamento e dai relativi controlli, avrebbe dovuto restare fermo per almeno 10 giorni secondo il protocollo medico. (Pianeta Milan)

Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)

Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Marca e ha parlato delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito in allenamento Stefania Palminteri Redattore 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 17:28) (Il Milanista)