Brindisi, risarcimento anche per stress post traumatico?

Momenti interminabili di paura per un volo che difficilmente sarà dimenticato. Sono quelli vissuti dai 184 passeggeri e dai 6 membri dell’equipaggio dell’aereo Ryanair che ieri mattina all’aeroporto di Brindisi, intorno alle ore 8.35, ha registrato un principio di incendio durante la fase di prerullaggio. Lo scalo è stato chiuso per 3 ore, con i voli sospesi mentre i vigili del fuoco erano impegnati prima a domare le fiamme e poi a bonificare la pista. (Travelnostop.com)

Su altri giornali

I passeggeri, tutti incolumi, sono stati evacuati dall’aeromobile attraverso gli scivoli di emergenza e accompagnati nell’aerostazione. Intanto sono stati sospesi decolli e atterraggi nello e dallo scalo poiché sono in corso le verifiche sulla pista e tutte le altre misure di sicurezza previste dai protocolli. (Il Faro online)

Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi (theflightclub.it)

A bordo del velivolo (Fr 8826) c'erano 184 passeggeri più i membri dell'equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza. Non ci sono feriti. Allarme questa mattina all’aeroporto di Brindisi, chiuso e poi riaperto dopo alcune ore per l’incendio al motore di un aereo Ryanair diretto a Torino. (L'Unione Sarda.it)

L'ex calciatore Pasquale Bruno all'aeroporto di Brindisi per Torino: "Qui un caos totale, l'incidente del Ryanair ha mandato tutto in tilt"

I voli da e per Brindisi sono stati sospesi a causa di un principio di incendio che ha coinvolto un aereo Ryanair diretto a Torino. L'incidente è avvenuto intorno alle 8:30 del mattino, quando una fiammata improvvisa è scaturita dal motore destro dell'aereo durante la fase di rullaggio, mentre il velivolo si preparava al decollo. (La Stampa)

Meme e video virali ed ironici per i profili social di Ryanair, ma negli ultimi giorni per i passeggeri che hanno scelto la compagnia non c'è niente da ridere. Oggi l'azienda è stata oggetto di discussione a causa del dell'incendio del motore di un aereo in partenza da Brindisi (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Paura per l'incidente che ha obbligato Ryanair a evacuare i passeggeri del volo Brindisi - Torino e poi disagi in tutto lo scalo per il blocco che è durato diverse ore. (Virgilio)