Jennifer Aniston sui social con i capelli grigi: il video diventa virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinquantaquattro anno e non sentirli. Tra un film e un red carpet, Jennifer Aniston continua a sorprendere i suoi fan e ad ammaliare per la sua bellezza a prova di tempo. L’attrice, volto iconico della serie cult Friends è comparsa sui social con un dettaglio che ha fatto impazzire i fan: Jennifer Aniston ha i capelli grigi. Si tratta proprio di un nuovo colore di capelli. O meglio, pare proprio che l’attrice stia cedendo al fascino del grigio. (Cliomakeup)

Ne parlano anche altri giornali

Jennifer Aniston sceglie il grigio. Come altre dive prima di lei, anche l’attrice cinquantaquattrenne lascia allungare le sue radici d’argento. E non solo per stare in casa, ma anche per la promozione del suo brand e per le foto ufficiali di una campagna pubblicitaria Naturale è bello. (AMICA - La rivista moda donna)

E così anche Jennifer Aniston sta smettendo di tingersi i capelli, lasciando intravedere le radici apparentemente lasciate grigie. Pochi secondi, ma tanto è bastato per alcuni suoi follower attentissimi per far circolare la notizia e ormai non si parla d’altro. (Radio 105)

Gli ultimi due video postati da Jennifer Aniston hanno prodotto notevoli reazioni mediatiche e migliaia di donne sono pronte a seguire il suo esempio. Nell’ultimo filmato rende noto di essere una seguace del neo movimento Pvolve: niente di religioso ma una nuova tecnica di allenamento basato; udite udite, su esercizi “senza sforzo”. (Milleunadonna.it)

Ultimamente Jennifer Aniston adora mostrarsi al naturale sui social e questo la rende sempre più autentica e, se possibile, ancora più bella. Lo dimostra anche il suo ultimo video pubblicato su Instagram (dove è seguitissima, con 42,3 milioni di follower): è senza dubbio una delle attrici più amate e apprezzate di Hollywood, soprattutto per la sua genuinità. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle ultime ore, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per promuovere un nuovo prodotto per la cura dei capelli della sua linea di cosmetici, ma l'attenzione del pubblico si è concentrata interamente sulla sua chioma. (Radio 105)

Non coprire i capelli bianchi sembra essere ormai di tendenza anche tra le super star in ogni parte del mondo. L’ultima in ordine cronologico ad esibire il suo look senza tinta è una delle divinità di Hollywood: Jennifer Aniston (Stylosophy)