Toti: Lupi, sit in celebra fine del garantismo a sinistra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

"Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, eletto due volte a grande maggioranza, oggetto di un'attività di dossieraggio illegale, è stato privato della libertà da due mesi con un'accusa di corruzione che si basa su un contributo elettorale regolarmente dichiarato ed utilizzato esclusivamente per attività politica. Le opposizioni dovrebbero fare un sit in per chiederne la liberazione, non le dimissioni. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

«Saremo presenti con una folta delegazione per costruire un'alternativa che intende correggere gli errori commessi da Toti e dal Centrodestra negli ultimi dieci anni. Dal 7 maggio, la Liguria è ostaggio dell'egoismo di Toti, che ha bloccato la crescita e lo sviluppo della nostra Regione, affossando il nostro sistema sanitario. (Riviera24)

Nuova misura cautelare agli arresti domiciliari per il presidente della regione Liguria Giovanni Toti: alle accuse già formulate contro di lui si aggiunge ora quella di finanziamento illecito per la vicenda degli spot elettorali pagati sottobanco - secondo l'accusa - da Esselunga e proiettati sul maxi schermo di Terrazza Colombo, in centro a Genova. (Liberoquotidiano.it)

Mazzette in Regione, nuovo arresto per Giovanni Toti per finanziamenti illeciti nel filone spot elettorali: ora i colloqui sono a rischio

GENOVA. Una nuova misura cautelare degli arresti domiciliari è stata notificata questa mattina nella sua villa di Ameglia nello spezzino dalla guardia di finanza al governatore Giovanni Toti che dal 7 maggio già si trova ai domiciliari nell’ambito dello scandalo delle mazzette in Regione Liguria (La Stampa)