Signori, Pecco Bagnaia ha già un'altra faccia: “Con la squadra ci siamo trovati, abbiamo parlato e deciso molte cose”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mentre scivolavo mi vedevo già fuori dalla Q2 per un soffio, magari undicesimo”. Pecco Bagnaia l’ha raccontato nella sala stampa di Termas de Rio Hondo, scherzando come non gli si vedeva fare dai test. Perché è vero che il pilota della Ducati non è stato protagonista della migliore prequalifica della sua carriera, ma è vero pure che è tornato a mostrare la sua solita faccia serena, con addirittura la voglia di buttarla un po’ a ridere dopo la partenza difficile di Buriram e le FP1 da dimenticare in Argentina. (MOW)
Su altri giornali
Anche nella sprint race in Argentina è stato sconfitto sia dal vincitore Marc Marquez che dal fratello Alex. Quando non può vincere, deve cercare comunque di ottenere … (Corse di Moto)
L’ex iridato è … Marc Marquez risulta il più veloce e fissa un nuovo record di pista, mentre Francesco Bagnaia è ancora in difficoltà e si piazza 10° con oltre mezzo secondo di gap dal compagno di squadra. (Corse di Moto)
Mentre scivolavo mi vedevo già 11° per qualche millesimo, invece è andata bene", ha commentato con ironia il pilota della Ducati a Sky Sport. Nella sua analisi però, il bicchiere è mezzo pieno. (Eurosport IT)
Pecco Bagnaia si è fortunatamente rialzato senza patir danni fisici, ma il suo crono è finito nella polvere. Mi sono detto 'speriamo'... (Motosprint)
Pecco Bagnaia è al terzo terzo posto consecutivo. Non è sicuramente soddisfatto, ma è sicuro di aver fatto il massimo con quello che aveva, senza strafare/sbagliare/cadere, che poi è stato il suo limite lo scorso anno. (Moto.it)
In Argentina per chiudere il gap dai fratelli Marquez, al comando del mondiale dopo la prima gara. Bagnaia non è entrato nei dettagli, ma ha lasciato trasparire un certo malcontento. (Corriere della Sera)