Pecco Bagnaia fiducioso: "Passi in avanti, risolto la maggior parte dei problemi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre scivolavo mi vedevo già 11° per qualche millesimo, invece è andata bene", ha commentato con ironia il pilota della Ducati a Sky Sport. Nella sua analisi però, il bicchiere è mezzo pieno. "Stamattina quando sono partito continuavo a sentirmi come in Thailandia. Soprattutto in staccata, in ingresso arrivavo spesso lungo. Allora abbiamo parlato con il team e abbiamo cambiato diverse cose e nelle pre-qualifiche dall'inizio mi sono trovato decisamente meglio. (Eurosport IT)
Su altre testate
Marc Marquez risulta il più veloce e fissa un nuovo record di pista, mentre Francesco Bagnaia è ancora in difficoltà e si piazza 10° con oltre mezzo secondo di gap dal compagno di squadra. L’ex iridato è … (Corse di Moto)
Il tre volte campione del mondo ha avuto delle difficoltà nella prima sessione di prove libere, conclusa con il sedicesimo tempo; poi nelle pre-qualifiche del pomeriggio è nettamente migliorato grazie ad alcune modifiche fatte alla sua Desmosedici GP, ma a pochi minuti dalla … (Corse di Moto)
Pronti. Via. (il Giornale)
Bagnaia ha concluso il venerdì al 10° posto, ultimo utile per accedere direttamente in Q2. Ma andiamo con calma, che è ancora venerdì, ed è appena il secondo GP dell'anno. (Moto.it)
Su Bagnaia: "Credo che ci sia anche una questione psicologica, perché vedere Marquez così pulito, senza enormi sforzi ti dà un po' fastidio. Carlo Pernat collegato da Genova, è intervenuto a Sky per commentare il venerdì del GP argentino. (Moto.it)
Perché è vero che il pilota della Ducati non è stato protagonista della migliore prequalifica della sua carriera, ma è vero pure che è tornato a mostrare la sua solita faccia serena, con addirittura la voglia di buttarla un po’ a ridere dopo la partenza difficile di Buriram e le FP1 da dimenticare in Argentina. (MOW)