GP Argentina, Bagnaia: "Mentre cadevo, mi vedevo undicesimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Ad un certo punto della sessione Practice MotoGP, il ruzzolone. Pecco Bagnaia si è fortunatamente rialzato senza patir danni fisici, ma il suo crono è finito nella polvere. Nonostante l'inghippo, per lui l'ingresso nei migliori 10 di giornata. Il numero 63 ha la forza di scherzarci sopra: "Mentre scivolavo, mi vedevo undicesimo, fuori dalla Q2 per pochi millesimi. Mi sono detto 'speriamo'... purtroppo già dalla mattinata mi sentivo come in Thailandia (Motosprint)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché è vero che il pilota della Ducati non è stato protagonista della migliore prequalifica della sua carriera, ma è vero pure che è tornato a mostrare la sua solita faccia serena, con addirittura la voglia di buttarla un po’ a ridere dopo la partenza difficile di Buriram e le FP1 da dimenticare in Argentina (MOW)

Il Gran Premio d'Argentina inizia come ci eravamo lasciati in Thailandia: con Marc Marquez davanti a tutti. Su una pista insidiosa e con poco grip, i piloti della MotoGP sono tornati sul tracciato di Termas di Rio Hondo dopo due anni d'assenza. (il Giornale)

Su Bagnaia: "Credo che ci sia anche una questione psicologica, perché vedere Marquez così pulito, senza enormi sforzi ti dà un po' fastidio. In generale: "C'è uno sconvolgimento rispetto all'anno scorso, Honda e Yamaha hanno fatto un passo in avanti, basta vedere i primi 10 e rispetto all'anno scorso c'è stato un grande cambiamento". (Moto.it)

Il Gran Premio dell’Argentina di MotoGP è cominciato in condizioni di pista difficili, ma resta Ducati la dominatrice. L’ex iridato è … (Corse di Moto)

Bagnaia ha concluso il venerdì al 10° posto, ultimo utile per accedere direttamente in Q2. Ma andiamo con calma, che è ancora venerdì, ed è appena il secondo GP dell'anno. (Moto.it)

Soprattutto in staccata, in ingresso arrivavo spesso lungo. Nella sua analisi però, il bicchiere è mezzo pieno. (Eurosport IT)