Mancini-Juventus: la situazione. Da chi può ripartire e il discorso sul futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Thiago Motta è ai titoli di coda Mancini pronto a subentrare Le prime mosse di Mancini Ora, tutti gli astri sembrano allineati. Quella chiamata che Roberto Mancini attendeva con un misto di trepidazione e consapevolezza è ormai imminente. Gli accordi c'erano già prima della sfida con la Fiorentina, si attendeva soltanto il via libera definitivo da parte della proprietà, impegnata su fronti più rilevanti. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Si parla di Stefano Pioli e di Roberto Mancini come nuovo allenatore della Juventus al posto di Thiago Motta: l'analisi in questo video (Pianeta Milan)

Proviamo a ricostruire un pò tutto e ci facciamo delle grandi e grosse domande, per quanto possibile.... Una clamorosa cena impazza da ieri nel web. (Tutto Juve)

Il ds bianconero Giuntoli ha confermato la fiducia all'allenatore anche dopo lo 0-3 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato, ma la sensazione è che se contro il Genoa alla ripresa della Serie A dovesse arrivare un altro risultato negativo, la società potrebbe prendere anche una decisione drastica scegliendo la strada dell'esonero. (Calciomercato.com)