Argentina-Marocco, pareggio allo scadere: Beltran uscito a metà ripresa

Argentina-Marocco, pareggio allo scadere: Beltran uscito a metà ripresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Intensità del Marocco nel primo tempo della gara contro l'Argentina alle Olimpiadi di Parigi. Fin dal primo minuto hanno giocato con un passo diverso rispetto alla squadra di Mascherano e il campo ha parlato: gol del vantaggio al 45'+2 di Rahimi, 1-0 Marocco al termine della prima frazione di gioco. Il secondo tempo riparte come il primo, con il Marocco che raddoppia immediatamente, sempre con Rahimi, dal dischetto. (Viola News)

Su altre fonti

È caos totale dopo il gol annullato all’Argentina che avrebbe valso il pareggio nella gara inaugurale delle Olimpiadi di Parigi. Dopo due ore il var ha deciso di non convalidare la rete di Medina arrivata al quindicesimo minuto di recupero, a cui era seguito un parapiglia che ha fatto interrompere la partita. (Sport Mediaset)

OLIMPIADI PARIGI 2024, CALCIO - Epilogo incredibile quello a Saint Etienne, dove dopo una sospensione di quasi due ore a seguito del lancio di oggetti dei tifosi marocchini dopo il gol di Medina al 106' minuto, la rete è stata annullata in uno stadio a porte chiuse per fuorigioco e le squadre hanno disputato 3' al piccolo trotto e utili solo per il Marocco che portano a casa i 3 punti. (Eurosport IT)

Assurdo in Argentina-Marocco, il VAR annulla il gol di Medina quasi due ore dopo: rivivi il momento e i minuti finali

Argentina-Marocco è finita nel caos più totale dopo la rete della nazionale albiceleste arrivata al quindicesimo minuto di recupero. Alla fine il gol è stato annullato, ma solo dopo che l'arbitro ha sospeso il match per due ore a causa dei disordini causati dai tifosi marocchini. (ilmattino.it)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)