Preparatevi al burdel! La doppia di Misano è (di nuovo) realtà dopo l’addio al GP del Kazakistan

Nel 2020 c’era stata la tristezza del Covid, ma chi ha vissuto quei dieci giorni di fila a Misano può giurare che è stata comunque una gran festa. Poi la MotoGP è stata due volte al Marco Simoncelli World Circuit anche nel 2021, ma con GP troppo distanti l’uno dall’altro: dal 6 all’8 settembre il GP di San marino e dal 20 al 22 dello stesso mese quello dell’Emilia Romagna (MOW)

Su altri giornali

Nella nota diramata si legge che “problemi operativi e logistici derivanti dalle precedenti inondazioni in tutta la regione hanno reso impossibile lo svolgimento dell’evento nel 2025“. Bisognerà ancora attendere per vedere la MotoGP in … (Corse di Moto)

Problemi operativi e logistici derivanti dalle precedenti inondazioni in tutta la regione hanno reso impossibile lo svolgimento dell'evento nel 2024. Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà invece il Gran premio dell'Emilia-Romagna dal 20 al 22 settembre. (Corriere della Sera)

La MotoGP avrà una doppia gara a Misano: sarà l’autodromo dedicato a Marco Simoncelli a ospitare un secondo gp in questa stagione, per via della cancellazione del gran premio del Kazakistan, che a sua volta aveva occupato in calendario lo spot lasciato libero dall'India. (inSella)

MotoGp, cancellato il Gp del Kazakistan: si correrà due volte a Misano

Il primo sarà quello già fissato dell'8 settembre, nel circuito ribattezzato Misano World Circuit Marco Simoncelli. Non sarà però l'unica gara a Misano del Motomondiale 2024. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp) Doppio Misano, il Gp in Romagna al posto del Kazakistan Il Gran Premio tornerà a Misano 14 giorni dopo per un vero e proprio bis, il 22 settembre. (ilmessaggero.it)

L’evento era già stato rinviato dalla originaria data di metà giugno a causa delle alluvioni che avevano colpito il paese, e ricollocato nel weekend del 22 settembre al posto del Gran Premio dell’India. (La Gazzetta dello Sport)

Resta in calendario quello già prevista per il fine settimana del 6-8 settembre. Al suo posto gli organizzatori hanno comunciato di avere introdotto una seconda gara a Misano che, dal 20 al 22 settembre, ospiterà il Gp dell'Emilia-Romagna. (Sky Tg24 )